Il gestore di E-commerce LibertyBusines oggi fa ancora un passo in avanti nel miglioramento dei suoi strumenti di amministrazione.
Tutto Italiano e tutto sviluppato dai tecnici della Liberty Line LibertyBusiness cresce con le esigenze degli utenti e grazie al nuovo gestionale LibertyCommerce 12 raggiunge livelli di complessità che solo i CMS più blasonati e sviluppati da centinaia di programmatori possono dire di avere.
In questo nuovo aggiornamento è stata migliorata l’interfaccia grafica della sezione di “Amministrazione” di un e-commerce LibertyBusiness.
Il restyling era iniziato con l’uscita di LibertyCommerce 12 e ora è stato applicato anche alla sezione amministrativa del gestore degli e-commerce.
Oltre al restyling grafico, sono state migliorate molte sue sezioni e sono stati aggiunte 3 nuove funzionalità che elenchiamo qui ma che verranno descritte in altri articoli.
- Creato nuovo modulo “Vetrina prodotti specifici”
- Creata la possibilità di trasferire un nostro cliente da LibertyCommerce trasferendolo sull’e-commerce abbinato.
- Creata la possibilità di abbinare gli sconti per categoria a un cliente di LibertyCommerce e di abbinarli anche agli ordini dall’e-commerce .