La crescente voglia di Ecommerce ci ha spinto a facilitare la procedura di pagamento dei prodotti acquistati sugli e-commerce LibertyBusiness.
Può succedere infatti che il cliente scelga il nostro prodotto, lo metta nel carrello, ma poi la momento della registrazione, dopo aver compilato il form, non riceva le credenziali di accesso per completare la vendita.
Internet è una mare sconfinato, un cliente visita la nostra isola e-commerce, decide di comprare un nostro prodotto e perciò dobbiamo lottare come in una partita di football per fargli completare l’acquisto.
Per raggiungere questo risultato abbiamo modificato i nostri e-commerce per proseguire con l’acquisto subito dopo aver completato la registrazione (necessaria per i dati di spedizione e fatturazione) senza aspettare che ci venga comunicata la password di accesso alla nostra area personale dell’e.commerce.
Questo permette una linea continua fino al momento del pagamento con carta di credito o paypal .
Poi se il cliente ha sbagliato a inserire la sua email o l’antispam blocca la nostra email di registrazione il cliente puo’ sempre chiamarci per farsi rimandare le credenziali di accesso.
L’importante e non interrompere la procedura di acquisto del nostro prodotto !